VILLA INDIPENDENTE, AMPIO GIARDINO PRIVATO, PISCINA, VISTA LAGO, COMUNE DI COMO

Dettagli

Riferimento N348
Prezzo 1.800.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Como
Camere +3
Bagni +3
Mq 460
Classe energetica
Classe energetica 176.24 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  3
  4
  4
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Signorile villa moderna di circa 460 mq. disposta su più livelli, in buono stato di manutenzione con un bellissimo giardino a balze di circa 1.100 mq. ed una grande piscina scoperta. Posizione esclusiva dominante la città e il lago con una vista impagabile. Già predisposta anche per due nuclei familiari. Completano la proprietà 2 box e 3 posti auto. Vicinissima a Villa Olmo e al lago, a cinque minuti dal centro città.
Attualmente suddivisa in due unità abitative, l'appartamento al primo piano si compone di soggiorno con ampie vetrate vista lago e terrazzo coperto, cucina, 3 camere da letto e due bagni, mentre quello al secondo piano si sviluppa su due livelli ed è composto da un ampio soggiorno con grandi vetrate vista lago, terrazzo, cucina, camera da letto padronale con cabina armadio e bagno, altre due camere da letto e bagno al piano mansarda.
Al piano terra la zona in comune con una grande taverna, cucina in muratura collegata al giardino e alla piscina, lavanderia, bagno, oltre a locali accessori e tecnici.