Villa di pregio

Dettagli

Riferimento PEA-220
Prezzo 210.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Parabita
Camere 2
Bagni 1
Mq 110

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  

Parabita, in zona riservata ma a due passi dal paese, immersa in un terreno di 7.000,00 mq,interamente recintato, proponiamo villa, di pregevole manifattura e recentissimo realizzo (anno 2015).
Varcato il cancello di proprietà, abbracciato da monumentale recinzione realizzata in carparo, si percorre, un lungo viale tra una lussureggiante vegetazione (palme alberi di alto fusto e piante ornamentali) e si fa ingresso, superato un importante pergolato antistante, nella dimora la cui composizione è stata concepita tra spazi luminosi e ben distribuiti in: ampia zona giorno composta da living con spettacolare camino, pranzo e cucina, mentre la zona notte comprende due camere da letto e bagno.
Suggestiva la zona giorno caratterizzata da ampie vetrate panoramiche sul verde che circonda e abbraccia la villa, donando a tutti gli ambienti luminosità ed esaltando le forme ed i volumi dell’immobile.
Nella parte retrostante ulteriore piccolo patio esterno di affaccio sul terreno di pertinenza.
Questa magnifica villa, realizzata con materiali di alta qualità, esempio di esperienza e gusto dell’esperienza italiana in ambito architettonico, è munita di ogni confort: riscaldamento alimentato da gpl, impianto di allarme, doppi infissi con vetricamera, zanzariere, doppio ingresso di cui uno secondario per lo scarico della merce e ingresso automezzi per la manutenzione del verde lussureggiante e rigoglioso in cui sono presenti anche vigneto e numerosi alberi da frutto.
Un immobile da non perdere, manutenuto in modo eccellente ed impeccabile, logisticamente perfetto per chi voglia raggiungere quel giusto compromesso tra la quiete della campagna in suggestive atmosfere, mare e servizi raggiungibili in pochi minuti.
Imperdibile occasione
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento, contattare il numero verde gratuito, anche da cellulare 800090738 oppure il 3297023147