CASA INDIPENDENTE ALL'ASTA IN VIA POGGIO DELLE FONTI, FRATTA TODINA (PG)

Dettagli

Riferimento ST1274
Prezzo 38.924 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Fratta Todina
Camere 2
Bagni 2
Mq 97
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  
  
  2
  
  
  

CASA INDIPENDENTE ALL'ASTA IN VIA POGGIO DELLE FONTI, FRATTA TODINA (PG)

LOTTO UNICO
Diritti di piena proprietà su un'abitazione da cielo a terra disposta su due livelli della superficie commerciale di 88,00 Mq. con portico di 6,50 Mq. e corte di pertinenza pavimentata della superficie commerciale di 97,00 Mq. dotata di recinzione e cancello d'ingresso pedonale.
Il piano terra è composto da:
- soggiorno con cucina a vista,
- scala,
- bagno,
il primo piano comprende:
- un disimpegno,
- due camere da letto,
- un bagno.
Gli impianti presenti sono funzionanti e riguardano quello elettrico d’illuminazione dotato di prese e punti di comando, quello telefonico, citofonico, TV, idrico, di riscaldamento del tipo autonomo con caldaia murale alimentata a gas metano con produzione di acqua sanitaria posizionata sul portico esterno; i vani sono riscaldati con elementi radianti in alluminio.

Tutti gli impianti sono stati realizzati sottotraccia, sono funzionanti ed in buono stato di manutenzione e conservazione.
La casa fa parte di due edifici del tipo "a schiera" collegati tra loro.
Esternamente le facciate risultano intonacate e tinteggiate e trovansi in discreto stato di manutenzione e conservazione; il manto di copertura è in tegola canadese con canali di gronda e discendenti in rame.

L’abitazione fa parte di due edifici ad uso residenziale del tipo a schiera, ubicata in via Poggio delle Fonti n. 12, Comune di Fratta Todina (Perugia); è raggiungibile percorrendo la via Marscianese (SS 397) che collega il comune di Fratta Todina a quello di Marsciano con deviazione in Zona La Fonte.