ABITARE IN UN PUB / BIRRERIA FA BENE ALLA SALUTE

Dettagli

Riferimento
Prezzo 310.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Narni
Camere +3
Bagni +3
Mq 310

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  

Esistono diversi fattori che influenzano la qualità della vita, tra questi, a sorpresa, va inclusa anche la vicinanza ad un pub.
Lo sostiene una ricerca della Oxford University che ha analizzato come le persone che vivono in vicinanza di un luogo di ritrovo siano più socievoli, di buon umore e meno inclini all'abuso di alcool. - questo riportava la famosa testata Panorama in questo articolo: https://www.panorama.it/societa/vivere-vicino-ad-un-pub-fa-bene-alla-salute

Lo stesso tema era trattato da Vanity Fair nel 2016 con un articolo così intitolato: I motivi per cui bere birra (e andare al pub) fa bene alla salute - https://www.vanityfair.it/benessere/dieta-e-alimentazione/16/01/29/bere-birra-e-andare-al-pub-fa-bene-alla-salute

Tutto ciò premesso per dire che, se abitare vicino ad un pub fa bene... quali potrebbero essere i benefici di vivere al suo interno?
Vi immaginereste rientrare a casa stanchi dal lavoro e poter spillare una birra ghiacciata direttamente dal vostro bancone in soggiorno?!?!
A seguire, nella lista delle cose che potreste fare, troviamo anche la possibilità di cucinare in una cucina industriale.

Non c'è molto da aggiungere, se non che, oltre alla struttura completamente ristrutturata sulle rovine di un vecchio rudere, c'è compreso nella proprietà anche un'appezzamento di terreno di ben 3 ettari.

Non chiamateci per venirlo a visitare... probabilmente ce lo compreremo noi!